giovedì 22 giugno 2017

MOTO GUZZI BREVA CAFE'SUPERBIKE




Sarà la nuova frontiera delle moto Speciali, basta Scrambler o Cafè Racer sui generis, il futuro  sarà nelle CAFE' SUPERBIKE!
In pratica moto di cilindrata elevata, meglio ( molto meglio) se raffreddate ad aria, magari bicilindriche ( ma non è obbligatorio), non troppo anziane e quindi meccanicamente affidabili , magari modelli che non sono stati proprio il top e quindi reperibili con un esborso economico contenuto!
Poi ci si "immerge" nel contesto delle prime gare Superbike AMA, se ne assume lo spirito e l'atmosfera e il gioco,...è fatto!
Come questa BREVA 1200, che a fronte di un prezzo d'acquisto veramente basso e con poche migliaia di Euro per la trasformazione, ha completamente stravolto il suo destino di moto senza lode e senza infamia, in quello di ruggente animale da pista, con un look quantomai racing che suggerisce romantiche reminescenze da primi anni 80!
Quindi, signori, accaparratevi quanto prima la vostra "tardona" prima che ci sia la corsa a trasformare qualsiasi moto in una CAFE'SUPERBIKE!
Io vi ho avvertito!

OBIBOI.

Nessun commento:

Posta un commento